17 September 2012

III Japanese Cars Meeting - Suviana - Part I


Grande giornata in compagnia di altre centinaia di pazzi malati dei motori, come noi... Le auto, in questo appuntamento erano veramente tante, quasi non riuscivano a starci tutte nel parcheggione dell'evento. Per me che ho già partecipato al primo e al secondo evento, è stato visibilissimo un aumento spropositato delle auto presenti e chissà cosa riserverà il futuro, forse una location più grande e altrettanto bella? Moltissime anche le MX5 presenti che quasi, occupano un lato intero del parcheggio. Un ringraziamento allo staff, che sicuramente si è dato moltissimo da fare per organizzare questo unico evento, sempre in crescita.



Per fortuna anche il tempo ci ha dato una mano, ne caldissimo, ne freddo... Menomale! In teoria sulla giornata, fino all'ultimo c'è stato l'alone di dubbio della pioggia!





Ovviamente, questi eventi sono ricchi di situazioni e personaggi con la GGG maiuscola, che ovviamente, "chi c'era sà', come il PAZZO da rinchiudere (in simpatia ovviamente) che: "ma va FORTISSIMOOOO", chi scalda i panini, rigorosamente JDM sul motore della miatina, indubbiamente hanno quel sapore JDM che gli altri toast del chiosco non hanno, e l'impressionante serie di revving/sfiammarate di 4 paurose Subaru.












2 comments:

japanesecarsmeeting.com said...

Grande...nn vedo l ora di continuare a leggere l articolo :)

Maverik said...

Grazie a voi! Ho pubblicato la 2a Parte! ;-)