19 September 2012

III Japanese Cars Meeting - Suviana - Part II

Indubbiamente il paradiso per ogni appassionato di motori, ho visto qui ai vari JCM le auto che ho sempre ammirato da sbarbato e che conoscevo solo ed esclusivamente tramite foto su Internet... Oramai i miei occhi hanno già consumato nelle passate edizioni le varie R34, ma ce ne è sempre una nuova che manca all'appello della mia vista! Ho potuto ammirare un NSX e delle R33 questa volta! Qualcosa di incredibile... Che bello vedere la sostanza! Altro che raduni Tannnnning dei tamarri, tra led, stereo, e astronavi alettonate... Qui oltre al meglio del japan made, c'è della sostanza nei cofani e nello stile coerente. Al di là del raduno statico, ugualmente bello, è soprattutto l'arrivo, il ritrovo all'autogrill, la strada insieme, vedere queste chicche in movimento, sentire il sound (soprattutto in galleria). Chissà cosa riserverà il futuro? Gli organizzatori, sempre molto dinamici, dovranno guardare ai prossimi eventi guardando alla crescita del numero delle auto e al fatto che magari qualcuno lo vorrebbe leggermente più dinamico. Come sentivo da varie, voci "tra la gente", tra i partecipanti, magari fuori dal paddock di qualche pista qualsiasi potrebbe essere una soluzione, dove volendo, chi vuole, può fare lavorare un po' di freni e gomme. Alla prossima!

















1 comment:

Anonymous said...

Wow che auto..e quella Nsx fa paura solo a guardarla...chissà a girar la chiave.. Non sapevo di questo JCM ora mi informeró meglio! Comunque bellissime foto,continua cosi ogni tanto mi faccio un giro sul tuo blog,ci sono sempre cose interessanti! Ciao!